Nel piccolo vaso di coccio sono sbocciati tanti fiorellini rosa...di stoffa! Mi è piaciuto molto vederli nascere, uno alla volta, da un quadratino di stoffa, un pezzo di un vecchio lenzuolo.
Ho visto questo progetto nel blog di Francesca: nella mia nicchia c'è .
Ho raccolto la lavanda, nel mio giardino ed ora il suo intenso profumo si spande nell'aria. Idealmente vorrei offrire questi fiori delicati a voi che visitate il mio blog. Concretamente, invece, per ringraziarvi della vostra amicizia metto in palio una mia creazione tra tutte le partecipanti al mio secondo blog candy (scade il 21 agosto) . Basterà lasciare un piccolo commento, qualche suggerimento, ma anche un semplice salutino, io ne sarò molto felice. Non dimenticate di indicare il vostro nome e indirizzo e-mail. Se vi fa piacere, potete linkare l'immagine del post sul vostro blog . Paola
Sono veramente splendide!!!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Frafra
Ciao Paloa, bellissimi i tuoi fiorellini. Ora vado a sbirciare anch'io.
RispondiEliminaSe non ti offendi vorrei dirti una cosa: Perche' non togli il codice di verifica dai commenti? Non riesco mai a decifrarlo...
A presto patri
Ma è incredibile!! Le avevo scambiate davvero per ortensie vere!!! Complimenti! Mi piacciono come mi piace il tuo blog ed infatti mi sono appena aggiunta alle tue followers! Seti va passa a farti un giretto da me, ne sarò felice!
RispondiEliminaMaria Grazia (alias Here comes the sun)
Ma sono stupendi!!!! Ma come sei brava!!! Sono rimasta a bocca aperta! Complimenti!!!! Silvia
RispondiEliminaSono stupefatta, sembrano vere! poi ho un debole per le ortensie, mi ricordano la mia infanzia !!! complimenti!!!
RispondiEliminagrazie Paola,sarà che non si reggono in piedi le tue bambole ma sono bellissime e dolcissime.(complimenti per i fiori,sembrano veri)
RispondiElimina