Anche quest'anno ho trascorso tre intense settima con le ragazze e i ragazzi del GREST. Hanno imparato a fare le cannucce di carta di giornale, si sono sfidati a chi ne produceva di più con grande entusiasmo! Con le cannucce hanno poi intrecciato tanti cuori, li hanno dipinti di bianco e decorati con fiori e foglie di carta. Davvero bellissimi! Abbiamo avanzato tante cannucce con le quali abbiamo fatto delle targhette fuori-porta con i nomi dei ragazzi, le lettere rigorosamente ritagliate a mano! Con me c'erano tre amiche preziose e quattro dolcissime animatrici Emma, Diana, Lisa e Valentina. Mi piace sempre moltissimo stare con i ragazzi, la loro energia è contagiosa e rigenerante!
Le Bambole di Paola
Dalle bambole al riciclo creativo, tutte le creazioni di un'appassionata del fatto a mano.