Nel piccolo vaso di coccio sono sbocciati tanti fiorellini rosa...di stoffa! Mi è piaciuto molto vederli nascere, uno alla volta, da un quadratino di stoffa, un pezzo di un vecchio lenzuolo.
Ho visto questo progetto nel blog di Francesca: nella mia nicchia c'è .
A "Socksmania" quest'anno sono nati anche tanti pesci e pesciolini usando i calzini più piccoli e colorati. I ragazzi si sono divertiti molto perché erano facili e veloci da fare. Con la stessa rapidità li hanno portati a casa e non sono riuscita a fotografarli tutti insieme... Un po' più laborioso è stato il coniglietto, ma è piaciuto molto. Tutti ne hanno cucito uno!I coniglietti che avevo fatto come modello sono andati a ruba l'ultimo giorno! Anche quest'anno il Grest è stata per me una bellissima avventura e già mi mancano le ragazze e i ragazzi, le dolcissime animatrici e le mie amiche di sempre. Grazie a tutte!
Sono veramente splendide!!!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Frafra
Ciao Paloa, bellissimi i tuoi fiorellini. Ora vado a sbirciare anch'io.
RispondiEliminaSe non ti offendi vorrei dirti una cosa: Perche' non togli il codice di verifica dai commenti? Non riesco mai a decifrarlo...
A presto patri
Ma è incredibile!! Le avevo scambiate davvero per ortensie vere!!! Complimenti! Mi piacciono come mi piace il tuo blog ed infatti mi sono appena aggiunta alle tue followers! Seti va passa a farti un giretto da me, ne sarò felice!
RispondiEliminaMaria Grazia (alias Here comes the sun)
Ma sono stupendi!!!! Ma come sei brava!!! Sono rimasta a bocca aperta! Complimenti!!!! Silvia
RispondiEliminaSono stupefatta, sembrano vere! poi ho un debole per le ortensie, mi ricordano la mia infanzia !!! complimenti!!!
RispondiEliminagrazie Paola,sarà che non si reggono in piedi le tue bambole ma sono bellissime e dolcissime.(complimenti per i fiori,sembrano veri)
RispondiElimina