Passa ai contenuti principali

Bambole


Eccole le mie Pigotte per l'UNICEF "collezione primavera 2024"! Io e le mie amiche abbiamo esposto le nostre bambole in piazza il 25 aprile, una giornata ricca di manifestazioni. Il sole ha invitato le persone ad uscire di casa e a soffermarsi anche nel nostro piccolo stand. Alcune bambine hanno potuto creare la loro pigotta. Hanno imbottito la sagoma, dipinto il viso, scelto l'acconciatura, abitini e scarpine già pronti...erano entusiaste!


Anch'io sono felice perché due delle mie bambole sono già state adottate!


Questa con i capelli scuri partirà per Salerno!


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .