A "Socksmania" quest'anno sono nati anche tanti pesci e pesciolini usando i calzini più piccoli e colorati. I ragazzi si sono divertiti molto perché erano facili e veloci da fare. Con la stessa rapidità li hanno portati a casa e non sono riuscita a fotografarli tutti insieme... Un po' più laborioso è stato il coniglietto, ma è piaciuto molto. Tutti ne hanno cucito uno!I coniglietti che avevo fatto come modello sono andati a ruba l'ultimo giorno! Anche quest'anno il Grest è stata per me una bellissima avventura e già mi mancano le ragazze e i ragazzi, le dolcissime animatrici e le mie amiche di sempre. Grazie a tutte!
Hi my name is Carollyn, from "Carollyn's tatting blog" I do not teach English I use Google translate, If you right click on empty space beside any language, you do not understand then scroll down to "translate" and click on that wait a moment and it will translate any language for you, sometimes it is not very good but enough. Thank you for visiting my blog. I love your pouches you made nice stitching and can hold tatting in them too ;)
RispondiElimina