Ho raccolto la lavanda, nel mio giardino ed ora il suo intenso profumo si spande nell'aria. Idealmente vorrei offrire questi fiori delicati a voi che visitate il mio blog. Concretamente, invece, per ringraziarvi della vostra amicizia metto in palio una mia creazione tra tutte le partecipanti al mio secondo blog candy (scade il 21 agosto) . Basterà lasciare un piccolo commento, qualche suggerimento, ma anche un semplice salutino, io ne sarò molto felice. Non dimenticate di indicare il vostro nome e indirizzo e-mail. Se vi fa piacere, potete linkare l'immagine del post sul vostro blog . Paola
Dalle bambole al riciclo creativo, tutte le creazioni di un'appassionata del fatto a mano.
cara paola,la tua bambolina dai capelli rossi è sempre accanto alla mia vecchia bambola di quando ero piccola: sono una coppia vincente!
RispondiEliminaquando salgo in camera, mi guardano entrambe con i loro occhietti furbetti e sembra che mi dicano:"ehi tu...una spolveratina anche ai nostri capelli nooo?"
hanno proprio ragione...il fatto è, che quando le prendo in mano, il tempo mi passa...e mi dimentico di tutto il resto!....ciao paolencina!
Cara M.Grazia... le tue parole mi commuovono... sono tanto felice di sentire che anche a te piace ancora tenere le bambole in braccio e con loro tornare bambina per un attimo... Ti mando un affettuoso abbraccio.
RispondiElimina