Passa ai contenuti principali

Ritagli tirolesi



Sono stata molto occupata ultimamente, ho confezionato diversi cuori intrecciati con i fiori di panno che purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare e ho finito di cucire queste due bustine tirolesi.

Commenti

  1. Hi my name is Carollyn, from "Carollyn's tatting blog" I do not teach English I use Google translate, If you right click on empty space beside any language, you do not understand then scroll down to "translate" and click on that wait a moment and it will translate any language for you, sometimes it is not very good but enough. Thank you for visiting my blog. I love your pouches you made nice stitching and can hold tatting in them too ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Pesciolini

A "Socksmania" quest'anno sono nati anche tanti pesci e pesciolini usando i calzini più piccoli e colorati. I ragazzi si sono divertiti molto perché erano facili e veloci da fare. Con la stessa rapidità li hanno portati a casa e non sono riuscita a fotografarli tutti insieme... Un po' più laborioso è stato il coniglietto, ma è piaciuto molto. Tutti ne hanno cucito uno!I coniglietti che avevo fatto come modello sono andati a ruba l'ultimo giorno! Anche quest'anno il Grest è stata per me una bellissima avventura e già mi mancano le ragazze e i ragazzi, le dolcissime animatrici e le mie amiche di sempre. Grazie a tutte!  

Angelo

E' davvero imperdonabile questa mia lunga assenza! Forse sto invecchiando o forse ho trovato troppe cose da fare in questi mesi. Le bambole per l'UNICEF create con il gruppo del "Mandorlo" sono state molto apprezzate nella giornata delle Associazioni e alcune sono state adottate! Sono molto felice! Ora mi sto concentrando su un nuovo laboratorio di cucito creativo in biblioteca previsto per l'11 ottobre: un cappello per Halloween. Sto preparando i kit con il materiale necessario! Sono però riuscita a cucire una nuova bambolina (modello di Country Creations) che mi piaceva molto: è un angelo (senza ali per il momento) con la stella cometa. C'è voglia di Natale nell'aria...  

Grest 2025

Appena chiuse le scuole ecco che inizia il Grest! Tre settimane con ragazze e ragazzi vivaci ed entusiasti  ancora più numerosi dell'anno scorso. Con l'aiuto di quattro pazienti animatrici, Francesca, Annamaria, Michela ed io abbiamo aperto il laboratorio "Socksmania".  Anche quest'anno proponiamo un divertente gioco di riciclo con i calzini che ci sta dando molta soddisfazione! Per molti è il secondo anno e già cominciano a usare l'ago con più abilità mentre i più piccoli amano affondare le mani nell'ovatta per imbottire! Sono nate tante bamboline e tanti "bambolini"! Ma non solo...