JavaScript

mercoledì 3 settembre 2014

Macaron


Nella mia craft room regna una grande confusione...ho cominciato molti lavori che non riesco a terminare...nella mia testa ci sono tante, troppe idee, devo fermarmi un po'. E' il momento di una bella tazza di tisana rilassante e di qualche dolcetto, meglio se "dietetico" per tenermi in linea.


 Mi è piaciuto molto confezionare questi macaron di pannolenci che in realtà sono dolcissimi portachiavi!


Non dimenticatevi di partecipare al il mio blog candy lasciando un salutino al post precedente!


4 commenti:

  1. Che carini! Mi piace il ricciolo laterale e che il panno sia ben teso... sono proprio ben fatti :)

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che ti piacciano!!! Grazie per esserti soffermata a guardarli così attentamente!

    RispondiElimina