JavaScript

giovedì 15 marzo 2012

10001 visite

Non riesco a trattenere la mia grande gioia!!! Il mio piccolo blog ha superato in questo momento le 10000 visite!!! Ringrazio con tutto il cuore le molte amiche che si sono soffermate a guardare le mie bambole; la loro presenza mi carica di entusiasmo e di felicità!




PS: ieri è iniziato il mio laboratorio di cucito creativo per Pasqua.

8 commenti:

  1. Congratulazioni!!!!!e' un blog favoloso!

    RispondiElimina
  2. Super Paola...questa bimba ha un volto dolcissimo!
    Un salutone

    RispondiElimina
  3. Sempre bellissime le tue creazioni.Ti auguro buona domenica ciao Mariella

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue bamboline ,sto iniziando a farne anche io e mi piace un sacco ,a darle via è un pò dura !!!!!!!!!! volevo chiederti un consiglio per la pittura del viso ,la dipingi prima e poi fissi il colore ( come ? ) o la dipingi alla fine e non fai piu nulla ! Ti ringrazio per la risposta !!!!!! ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite per avermi lasciato il tuo graditissimo commento, cara "anonima" appassionata bambolaia!Io dipingo il viso sempre alla fine, dopo aver provato la posizione degli occhi con due spilli con la capocchia nera,uso un pennarello indelebile con la punta fine.Mi piacerebbe sapere il tuo nome e vedere le tue bambole. Ti abbraccio, Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie della risposta ,mi ha fatto molto piacere se vuoi vedere i miei lavori mia figlia mi ha messo le foto su Facebook ,di stoffa ne ho terminata solo una ,ho iniziato a farle di lana poi ...... mi sono persa in altre cosine guardando manuali e voi così brave ,ogni tanto mi perdo a guardare i lavori che tutte voi fate !!!!!!!!!!!! Bè cerca Marita ,sono con la mia cagnolina che non c'è piu a presto !

    RispondiElimina
  7. nonnapapera42@gmail.com
    Non avevo mai visitatol tuo blog, che meraviglia le tue bambole!!!Che bellissime pettinature e come sono curate, davvwero bellissime!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Ma che bambole deliziose, sei davvero brava!
    Mi unisco ai tuoi follower!
    Ciao ciao,
    Frafra

    RispondiElimina