Passa ai contenuti principali

Bugia


Ho fotografato una bugia di panno naturalmente, per sperimentare la mia scatola magica. Provvista  di led e pannelli riflettenti simula un set fotografico per ottenere una luce migliore ed eliminare le ombre dagli oggetti...ma qualcosa non ha funzionato, anzi, più di una cosa non ha funzionato...ci lavoreremo... 

Anche se la scatola magica ha fallito gli effetti speciali che ho ottenuto sono davvero suggestivi!


Ne ho confezionate parecchie di queste bugie insieme alle mie allieve di cucito creativo! Grazie a Vanda!

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .