Passa ai contenuti principali

Fatina dei fiori










La fatina dei fiori si aggira ancora per il giardino aspettando di volare dalla vincitrice del mio 3° BLOG CANDY. Si posa sulle ortensie, le tocca con la sua bacchetta magica per ravvivale, ora sembrano ancora più rosa. Non riesce a stare ferma, è impaziente...
e allora scrivo sui bigliettini i nomi delle amiche che mi hanno lasciato i loro graditissimi commenti. Ringrazio di cuore per il loro affetto: Sandra, Anastasia, Francesca, Marina, Sara, Elena, Annarosa, Marilena, Luigina, Michela, Lucia, Gina
e passo all'estrazione...


e the winner is GINA! Spero che mi legga e che ne sia felice!

Commenti

  1. Nooooooo!!! Quella deliziosa fatina desiderava così tanto volare qui da me....
    A parte gli scherzi, complimenti alla vincitrice!
    Bravissima Paola!!!!!!!!!!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Anastasia, continua a seguirmi lo stesso, ti prego

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .