Passa ai contenuti principali

Rose




Maggio, il mese delle rose che sta per finire, è stato per me un periodo molto intenso, impegnativo ma anche molto gratificante. Sono successe tante cose...prima c'è stato l'allestimento e poi la mostra dei laboratori dell'UNITRE nella quale compaio un po' dappertutto, con i miei acquerelli, le mie pigotte, che sono state già adottate, con il mio cucito creativo che è stato molto apprezzato...Ho avuto poi il piacere di conoscere Nadia,  lei "insegna" a fare bambole, ho ammirato la bravura delle sue allieve, vorrei esserlo anch'io ma è troppo lontana. Sono stata  felice di scambiare con lei esperienze, progetti, idee. Nadia ha un blog  La soffitta che consiglio di visitare e ha un grande progetto che sta realizzando con Anna per il Malawi. Questo incontro mi ha dato entusiasmo, mi ha aperto nuovi orizzonti. Sabato scorso sono stata invitata a partecipare al mercatino dell'artigianato in piazza. Era la prima volta che esponevo le mie bambole, mi erano accanto le mie care amiche con le loro creazioni. Era una bella giornata di sole e i nostri lavori sono piaciuti molto. Nello stand accanto c'era  Maria Luisa con sua figlia Il fatto a mano di Maria Luisa e le loro coloratissime creazioni.


Commenti

  1. Ciao Paola!!!! Questo fine settimana lungo.... ci ha concesso più tempo per noi blogger !sono passata e lascio un commento per le tue splendide rose e sapere del mercatino.Non ne ho mai fatti, ma mi piacerebbe tanto provare a farne uno.Me lo consigli?Adesso ti saluto..Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bellissima esperienza, un'occasione per mostrare le tue creazioni, per capire cosa piace alle persone che si fermano al tuo "banchetto". E' un grande piacere rispondere alle loro domande e ricevere complimenti. Ti consiglio proprio di provarci, magari in compagnia di un'amica che condivide le tue passioni.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .