JavaScript

sabato 31 agosto 2013

Filo rosso






"L'amicizia è un filo rosso che lega due cuori", ho letto da qualche parte, ma io direi che un filo rosso mi lega a tanti cuori, pensando a tutte le amiche che condividono le mie passioni.
Ora ho una nuova amica, Maria Grazia, la vincitrice del mio blog candy. Le avevo scritto:

"Cara Maria Grazia, sono felice di dirti che hai vinto il mio blog Candy, aspetto il tuo indirizzo per mandarti il premio. Ciao, Paola"

"NON CI POSSO CREDERE ,HO VINTO!!!!!!!!!!!Grazie Paola della notizia che mi hai dato......sono così contenta che faccio fatica a crederci....nn ho mai vinto e questo mi fa sorridere e sentire di essere fortunata specie per ricevere qualcosa fatto da te. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per il tuo blog ed ancora grazie di cuore Mariagrazia."

Ho avuto il piacere di conoscerla di persona , dopo aver scoperto che abitava a una ventina di chilometri da casa mia! Anche lei, come me, creativa per passione, è la persona entusiasta e solare che traspare dalla sua mail. Sono stata davvero felice di consegnarle la mia bambolina!

PS: Ho perso la vista per fare questi ricamini a punto croce, ma ne è valsa la pena!

giovedì 22 agosto 2013

The winner is...





Eccomi, sono appena rientrata a casa dopo aver festeggiato il mio compleanno assieme a Bruno e ai miei figli, nell'incantevole Trentino.
Ringrazio con tutto il cuore tutte coloro che mi hanno lasciato i loro bellissimi commenti, in particolare Dino e alcune amiche che mi conoscono da vicino e seguono con affetto il mio blog. Sono felicissima! Ricevere così tanti apprezzamenti mi monta un po' la testa, ma mi piace tantissimo! Ora, però, veniamo all'estrazione: dopo aver assegnato un numero a ciascun nome ho tirato un dado da 20 e... 18 ovvero Maria Grazia riceverà la mia tenera bambolina.


 1- Maria Luisa
 2- Sara D.
 3- Elena
 4- Anastasia
 5- Sandra
 6- Fiore
 7- Marilena
 8- Giovanna
 9- Clara
10- Alessandra
11- Amelia
12- Rita
13- Zizzi
14- Stefania
15- Cecilia
16- Dino
17- Marita
18- Maria Grazia
19- Sara S.

giovedì 15 agosto 2013

Borsa con fiore




Non immaginavo  fosse così difficile fotografare una borsa, le bambole non stanno mai ferme, lo so, ma la borsa... l'avevo appesa ai rami di un alberello in giardino quando è arrivato Leo, il mio gatto curioso. Ha cominciato a saltarmi sulle ginocchia, così le foto sono venute mosse. Ho dovuto ritentare in un  luogo più sicuro. Ecco finalmente finita  la mia borsa all'uncinetto cominciata nei giorni più caldi dell'estate.
Approfitto per ringraziare di cuore tutte coloro che partecipano al mio blog candy, che mi hanno così carinamente linkato nei loro blog e invito tutte coloro che passano di qua a iscriversi, c'è tempo fino al  21 agosto! Affrettatevi!