Passa ai contenuti principali

The winner is...





Eccomi, sono appena rientrata a casa dopo aver festeggiato il mio compleanno assieme a Bruno e ai miei figli, nell'incantevole Trentino.
Ringrazio con tutto il cuore tutte coloro che mi hanno lasciato i loro bellissimi commenti, in particolare Dino e alcune amiche che mi conoscono da vicino e seguono con affetto il mio blog. Sono felicissima! Ricevere così tanti apprezzamenti mi monta un po' la testa, ma mi piace tantissimo! Ora, però, veniamo all'estrazione: dopo aver assegnato un numero a ciascun nome ho tirato un dado da 20 e... 18 ovvero Maria Grazia riceverà la mia tenera bambolina.


 1- Maria Luisa
 2- Sara D.
 3- Elena
 4- Anastasia
 5- Sandra
 6- Fiore
 7- Marilena
 8- Giovanna
 9- Clara
10- Alessandra
11- Amelia
12- Rita
13- Zizzi
14- Stefania
15- Cecilia
16- Dino
17- Marita
18- Maria Grazia
19- Sara S.

Commenti

  1. Accipicchia!!! Vabbè........ sarà per la prossima volta..... complimenti alla vincitrice di questa deliziosa bambola e a te per averla creata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Anastasia e Clara per aver partecipato, anche se ora non avete vinto, spero che continuerete a seguire il mio blog. Vi aspetto al prossimo blog candy! Un abbraccio, Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .