Passa ai contenuti principali

Filo rosso






"L'amicizia è un filo rosso che lega due cuori", ho letto da qualche parte, ma io direi che un filo rosso mi lega a tanti cuori, pensando a tutte le amiche che condividono le mie passioni.
Ora ho una nuova amica, Maria Grazia, la vincitrice del mio blog candy. Le avevo scritto:

"Cara Maria Grazia, sono felice di dirti che hai vinto il mio blog Candy, aspetto il tuo indirizzo per mandarti il premio. Ciao, Paola"

"NON CI POSSO CREDERE ,HO VINTO!!!!!!!!!!!Grazie Paola della notizia che mi hai dato......sono così contenta che faccio fatica a crederci....nn ho mai vinto e questo mi fa sorridere e sentire di essere fortunata specie per ricevere qualcosa fatto da te. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per il tuo blog ed ancora grazie di cuore Mariagrazia."

Ho avuto il piacere di conoscerla di persona , dopo aver scoperto che abitava a una ventina di chilometri da casa mia! Anche lei, come me, creativa per passione, è la persona entusiasta e solare che traspare dalla sua mail. Sono stata davvero felice di consegnarle la mia bambolina!

PS: Ho perso la vista per fare questi ricamini a punto croce, ma ne è valsa la pena!

Commenti

  1. Ciao Paola, come sono venuti bene i due quadretti e le foto sono molto belle. Mi piace il tema che hai scelto per questo nuovo post. Complimenti, le crocette sono un lavoro di grande pazienza! Un caro saluto, Sara S.

    RispondiElimina
  2. ciao Paola spero riuscire a mandarti i miei complimenti per la tua pasienza e fantasia nel realizzare questi lavori, anche l'idea di premiare chi ti segue è ottima, brava un abbraccio Teresa B.

    RispondiElimina
  3. Grazie Teresa! Sono felicissima di leggere il tuo graditissimo commento, ero sicura che ci saresti riuscita, sei stata bravissima! A presto! Ti abbraccio, Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .