Passa ai contenuti principali

Orchidea




L'estate è arrivata, con tutto il suo calore e io già soffro, nonostante il ventilatore vicino. Anche Leo, il gatto bianco e nero si lamenta cercando un posticino fresco, ma dopo aver sgranocchiato un po' di crocchette e bevuto un sorso d'acqua, se ne torna in giardino dove le piante sono più fitte.
Nel mio giardino, un po' selvaggio, c'è un'esplosione giallo-arancio dei frutti del nespolo giapponese e di hemerocallis.
Dopo vari spostamenti, la mia orchidea, felice di aver trovato, finalmente, il suo luogo ideale,  mi ha regalato un bellissimo fiore!

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .