Passa ai contenuti principali

Rose di maggio




Come sempre, ho acceso il pc, e mi sono ritrovata, dopo pochi istanti, a navigare da un blog all'altro, e mi sono  persa,  poi si è aggiunto un sottofondo di fisarmonica che ripete insistentemente, sempre gli stessi passaggi difficili, anche oggi, rischio davvero di non riuscire  a fare un nuovo post.
 Maggio è il mese delle rose, sono sbocciate nel mio giardino ma anche sul mio tavolo da lavoro. Tante impalpabili rose rosse di organza per le amiche del coro. E' stato un lavoro un po' impegnativo  (20 rose ognuna formata da 7 petali e due foglie, cucite a mano, una ad una, assemblate con colla a caldo, impreziosite da pistilli di perle e corredate di spilla) ma di grandissima soddisfazione!


Commenti

  1. Cara Paola, queste rose sono davvero una meraviglia, bravissima!!!
    L'hai visto il mio video delle vostre foto? Finalmente l'ho terminato...e mi sembra carino!!
    Un saluto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Sono una meraviglia, Paola sei grande! Un salutone

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .