Passa ai contenuti principali

21 agosto 2012




Il giorno fatidico del mio compleanno sono stata quasi rapita dai miei tre uomini che mi hanno strappato dalla bollente pianura per condurmi nei freschi boschi altoatesini! E' stata una giornata meravigliosa, cominciata a Pergine con una torta molto particolare: la treccia mòchena; una pasta che ricorda quella dei krafen nasconde un ripieno di crema pasticcera e marmellata di frutti di bosco mooolto goduriosa!
Meta successiva, il Canyon del Bletterbach, dalle rocce ricche di fossili, attraversato da torrentelli e piccole cascate. Riemersi dal canyon, siamo stati accolti dal suono dei campanacci delle pecore al pascolo; l'aria era deliziosamente fresca nel tramonto. Ci siamo fermati alla malga Lahneralm per abbuffarci di canederli, gulasch, polenta, stinco, il tutto innaffiato da ottimo succo di mela, io e i miei ragazzi (anche mio marito è un ragazzo), felici a due passi dal cielo.

Commenti

  1. Tanti auguri di buon Compleanno, anche se in ritardo!

    Dino

    RispondiElimina
  2. hola que belleza te felicito saluditos desde argentina,te dejo mi blog florcita1867@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .