Passa ai contenuti principali

christmas workshop

























Conclusa la mia grande "avventura", dire che sono strastrafelice è poco!
Ho avuto la straordinaria opportunità di dirigere un laboratorio di cucito creativo natalizio che, ancora prima di cominciare, era già un successo; le iscritte infatti, si sono rivelate il doppio di quelle previste! Con grande gioia ho preparato per ognuna delle mie quindici (la lunghezza della parola rende la grandiosità del numero) amiche (tutte veramente bravissime ed entusiaste) dei piccoli kit per agevolare il lavoro. Ho proposto un agioletto con un elegante vestitino di velluto (da "cucito creativo"), dei cuori "tildosi" un po' patch con una stoffina scozzese sui toni del bianco e del "rosso natale", un dolcissimo folletto-angioletto ( da "cose....belle") che fa capolino da un cuore di legno e, per finire ... il babbo natale tilda.

Commenti

  1. Scopro solo oggi, ma con grande piacere, questo bel blog ed una bravissima creativa. Ho ammirato i tuoi manufatti, anche quelli dei post precedenti. Continuerò a seguirti. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .