Passa ai contenuti principali

Compleanno


Sto cercando di sopravvivere a questo caldo soffocante nella penombra della stanza "più fresca" della casa, oggi è il mio compleanno e soffiando su un'unica candelina ( perchè anche la sua fiammella produce calore. Perchè gli anni cominciano ad essere troppi. Perchè non riuscirei a spegnere tutte quelle candeline in un colpo solo) ho espresso un desiderio e, visto che sono riuscita a spegnerla, spero che si avveri presto ...Ma quando arriva l'autunno? La pioggia? Il freddo?

Commenti

  1. Tanti, tantissimi auguri!!!!!
    Un pò in ritardo ma spero sempre buoni.
    Strano che una nata con il caldo poi non lo ami....
    Non chiamare troppo il freddo, capisco che ora fa molto caldo, ma godiamoci queste belle giornate.
    L'inverno fa presto ad arrivare ed è sempre lunghissssssssssimo!
    W l'estate!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  2. Eccezionale questa coincidenza, anch'io ho compiuto da pochi gorni 60 e rotti anni !ed è stato difficile spegnere tutte le candeline..auguri anche a te anche se in ritardo.
    Ho guardato con attenzione il tuo blog e non ho potuto fare a meno di mettermi come tua sostenitrice, bellissimi i lavori e buona la gestione del blog.Grazie per il commento.Un caro saluto e spero presto di rileggerti. Seguirò con il tuo blog mi piacciono moltissimo le tue bambole.
    Rosarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .